Tutti gli appuntamenti
stampa

La popstar Annalisa in concerto gratis a Mondovì. La location: forse in piazza Maggiore

La giovane star del pop che è arrivata terza a Sanremo 2018! Il 1 settembre in centro storico

La popstar Annalisa in concerto gratis a Mondovì. La location: forse in piazza Maggiore

Nuovo nome per Wake Up 2018, e questa volta la notizia è duplice. Perché a battezzare l'evento musicale di fine estate sarà il concerto di una popstar di primissimo piano, ovvero Annalisa, terza classificata a Sanremo 2018. E perché la location potrebbe essere assolutamente inedita: piazza Maggiore!

È la cantante stessa a darne l'annuncio sul suo sito web: "1 settembre Bye Bye Live 2018 a Mondovì in piazza Maggiore a partire dalle ore 21"

Senza titolo-1 copia

A calcare la scena dell'innovativo palco nel centro storico sarà un nome che i giovanissimi conoscono e adorano: Annalisa, la giovane popstar che ha esordito con "Amici" ed è arrivata terza a Sanremo 2018. La cantante, fra l'altro, è quasi "di casa" a Mondovì: è originaria di Carcare.

Tuttavia, almeno per il momento, la location di piazza Maggiore è solo un'ipotesi: gli organizzatori stanno ancora valutando, assieme al Comune, le possibilità tecniche e logistiche per allestire lo show nel cuore storico di Piazza. Questa è la ragione per cui, al momento, non sono arrivati annunci ufficiali da parte dello staff che cura l'evento musicale. L'evento si terrà in ogni caso a Mondovì: segno di quanto Wake Up tenga fede alla parola, integrando sempre di più il festival-evento nel tessuto cittadino.

Wake Up vedrà quattro anteprime a giugno (sabato 23 e sabato 30) e a luglio (sabato 7 e sabato 14) presso Mondovicino Outlet Village. Non saranno concerti, ma incontri pomeridiani gratuiti e talk show dedicati ad affrontare e analizzare le nuove tendenze di comunicazione web e digital, inoltre saranno previsti live e dj set. Durante ogni evento saranno presenti personaggi dello spettacolo o del mondo del web che hanno fatto dei principali canali social media un vero e proprio lavoro.

A settembre invece ci saranno i concerti. Il primo, sabato 1 settembre, non sarà a Mondovicino ma nel centro storico monregalese, nella cornice storica di piazza Maggiore, con Annalisa. Il 29 settembre l'headliner è il duo di dj di fama mondiale Dimitri Vegas & Like Mike.

La popstar Annalisa in concerto gratis a Mondovì. La location: forse in piazza Maggiore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento