Langhe e pianura


Numerosi servizi del telegiornale di Rai3, in diretta da Dogliani durante il Festival. Anna Maria Abbona presenta le caratteristiche del “Dogliani Docg”, mentre Maresa Rolfo racconta i segreti della minestra di ceci.

Costruito nel 1928 per sostituire la struttura precedente che era stata gravemente danneggiata, ha resistito anche all’alluvione del ’94

Distaccamento di materiale sui calanchi di Clavesana, in prossimità del punto panoramico. Anna Bracco: «Fa parte dei normali mutamenti geologici della zona, sappiamo che questo territorio è in continua evoluzione»

Un rituale che si ripete dal 1612 nell’Oratorio di San Sebastiano. La consegna dei pani benedetti domenica 15 aprile, ai confratelli e ai fedeli. "Premio Scaviss" alla giornalista Cristina Gabetti e all'imprenditore Alberto Merlati

Grande intervento dei volontari di Protezione Civile lungo il torrente e sulle strade. Il capogruppo Picco: «La gente raccoglie gli escrementi dei cani, poi butta il sacchetto nel fiume!»

Numerose aziende vinicole della zona hanno partecipato alla fiera “ProWein” di Dusseldorf. I produttori doglianesi: «Qui si viene in contatto con clienti da tutto il mondo, una grande opportunità di scambio»