Mondovì
stampa

Mondovì: chiusa per quasi due mesi via Cottolengo

A partire mercoledì 18 aprile fino a giovedì 7 giugno per lavori alla rete gas

Mondovì: chiusa per quasi due mesi via Cottolengo

A partire mercoledì 18 aprile fino a giovedì 7 giugno, con orario giornaliero dalle 8 alle 18, sabati e domeniche esclusi, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Cottolengo, nel tratto compreso tra piazza San Pietro e vicolo a Piazza. Il provvedimento è finalizzato a consentire lo svolgimento dei lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni di collegamento alla condotta della rete gas.

Sarà la ditta a dover provvedere a regolamentare il traffico veicolare dei residenti e degli aventi diritto, attuando in sicurezza un doppio senso di circolazione che dovrà variare a seconda dell’avanzamento del cantiere; i residenti e i domiciliati di via Cottolengo in caso di uscita su piazza S. Pietro dovranno percorrere via S. Agostino, previo accreditamento temporaneo dei numeri di targa dei veicoli in uso al sistema di gestione della ZTL; i residenti di via Trona e vicolo del Teatro dovranno accedere e recedere dalle stesse sempre da via Beccaria.

Per i non-residenti in arrivo da via Beccaria, l'unico sbocco diventerà quello di via Alessandria (obbligatorio) con divieto di girare in piazza San Pietro.

Mondovì: chiusa per quasi due mesi via Cottolengo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento