Mondovì
stampa

Collisioni: ora si cercano gli sponsor

Incontro tra Comune e organizzatori: garantiti i “palchi cultura”, per i concerti dipende dal budget.

Collisioni: ora si cercano gli sponsor

Dopo mesi di silenzio, si è finalmente toccato ufficialmente il tema di “Aspettando Collisioni 2017”. Venerdì scorso 10 febbraio il Comune di Mondovì ha incontrato lo staff artistico dell’associazione che organizza il mega festival di Barolo, per gettare le basi dell’evento monregalese. E il passo più importante da fare è la ricerca degli sponsor.

Il Comune sostiene l’evento con 30 mila euro, la parte di fondi fissata dal bando per la gestione del “Premio Fracchia” assegnato a Collisioni. La data: probabilmente a giugno, prima del mega fest di Barolo, inserito fra gli appuntamenti preliminari.

«Per la musica, dipende dal budget»
Come per lo scorso anno, Collisioni farà al Comune una serie di proposte di palinsesto. «Vorrei chiarire una cosa – dice il sindaco –: il Comune ha stanziato 30 mila euro tramite un bando che prevede l’organizzazione di un evento culturale legato al “Premio Fracchia” che solo per il primo anno, il 2015, specificava di abbinare uno spettacolo musicale. Per la parte culturale, ci saranno grandi nomi all’altezza del marchio di Collisioni e in linea con gli standard a cui ci hanno abituati. Ma, per quel che riguarda i concerti, lo staff di Collisioni è stato molto chiaro: si lavorerà per realizzare anche un palinsesto musicale, ma dipende dal budget che si raggiungerà con l’intervento degli sponsor». Più chiaro di così, non si potrebbe: il Comune farà la sua parte (l’ha sempre fatta), ma non può essere l’unico soggetto a finanziare questo festival.

Ulteriori particolari su L'Unione Monregalese del 15 febbraio 2017

Collisioni: ora si cercano gli sponsor
  • Currently 0 out of 5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rating: 0/5 (0 votes cast)

Thank you for rating!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

You don't have access to post comment.

Effettua il Login per poter inviare un commento