Il rap di Yous ed Effly, il duetto Mondovip, diventa una delle vetrine ufficiali di Mondovì: il video della canzone “Brucerò”, girato quasi interamente a Mondovì Piazza, fra piazza Maggiore e la Torre del Belvedere, ora compare anche sulla pagina Facebook dell’Ufficio turistico monregalese (“Mondovì Turistica”). Il video è stato realizzato in collaborazione con il Comune e con l’aiuto dell’Ufficio turistico. Il montaggio e le riprese sono state effettuate da Davide Ferrarelli (“Relli & Ferra” production). La produzione dell’intero progetto è stata curata dal Topdj Studio di Marco Skarica, Marco Marzi e Tony Cau.
Il nuovo EP dei Mondovip, “Brucio dentro”, è appena uscito sotto l’etichetta Bit Records: tre tracce a metà fra rap e r’n’b, tutte “made in Mondovì”. Nel video compare anche Lorenza Giusiano, ospite del duo nei cori delle canzoni.
GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=uJmQBKbSWLs
Mondovì: oggi il rap si fa dalla Torre
Il rap dei Mondovip diventa una delle vetrine ufficiali della città: il video della canzone “Brucerò”, girato quasi interamente a Mondovì Piazza, ora compare anche sulla pagina Facebook dell’Ufficio turistico monregalese.