Belen Rodriguez: ciak a Mondovì Breo, le foto dal set

È arrivata la mattina di venerdì 11 luglio, è scesa dall’auto in via Beccaria ed è entrata nella “Saluteria” col resto della troupe. Non era una cliente qualunque, ma l’attrice e showgirl Belen Rodriguez.

È arrivata la mattina di venerdì 11 luglio, è scesa dall’auto in via Beccaria ed è entrata nella “Saluteria” col resto della troupe. Non era una cliente qualunque, ma l’attrice e showgirl Belen Rodriguez. Al suo fianco l’attore Fabio Troiano, suo partner nel nuovo film “Non c’è due senza te” che è stato quasi interamente girato ad Alba e nel Roero. A Mondovì non se ne è accorto quasi nessuno, perché le riprese sono state effettuate nella riservatezza più assoluta. Qualche commerciante di via Beccaria ammette di aver “tenuto d’occhio” l’ingresso del Bios, dove si trova il “ristorante della salute” che, nelle riprese del film, sarà teatro di una scena chiave: quella in cui Troiano porta a cena Belen e i due protagonisti
dichiarano i propri sentimenti l’uno all’altra.
La responsabile della struttura, Maddalena Moscarini: «Un’esperienza unica per la nostra “Saluteria”». Sua figlia Francesca Aragno ha avuto anche una parte nel film: «Vedere il mondo del cinema dall’interno fa un certo effetto – racconta la Moscarini –: le tempistiche sono sempre serrate, non si può fare altrimenti. Ho apprezzato tantissimo gli attori: sono persone bellissime, inevitabilmente molto riservate perché la loro fama li costringe a esserlo». E Belen? «Una ragazza non solo bellissima ma anche molto dolce, soprattutto col figlio. Ha un seguito enorme fra i fans: ha pubblicato su Facebook una foto di suo figlio con la mia nipotina, ho visto che hanno cliccato “mi piace” 80 mila persone!».

GUARDA LA FOTOGALLERY DAL SET