Violenza sessuale, su una ragazzina che all’epoca aveva 13 anni. Lei era una studentessa di Mondovì, lui un dipendente della Provincia. Incontri a ripetizione e un rapporto completo. Pè finita con un patteggiamento: Gugliemo Bissoni, 47enne di Cuneo, ha ottenuto una pena di un anno e mezzo.
I fatti risalgono a diversi anni fa, ma le indagini scattarono solo nel 2012 dopo una segnalazione partita dalla madre della ragazzina. L’uomo (impiegato in Provincia) fu arrestato e messo ai domiciliari. Nell’inchiesta fu coinvolto anche un professore di un Istituto monregalese, anch’egli uscito con un patteggiamento, che avrebbe frequentato la ragazza in un periodo successivo. Bissoni ebbe diversi contatti con la studentessa: in casa sua a Cuneo o addirittura in auto. Fatti che avrebbero lasciato pesantissime conseguenze psicologiche sulla ragazzina. Il caso era in mano al sostituto procuratore di Cuneo Maurizio Picozzi.
Violenza su una ragazzina: patteggia
Violenza sessuale, su una ragazzina che all’epoca aveva 13 anni. Lei era una studentessa di Mondovì, lui un dipendente della Provincia.