Giovedì 20 novembre alle ore 17.30 presso la sala comunale Conferenze in corso Statuto a Mondovì (palazzo a fianco del Municipio) verrà illustrato il programma della stagione teatrale promossa dal Comune con un presentatore d’eccezione: l’attore Mario Zucca accompagnato dal musicista Aco Bocina illustrerà il cartellone cittadino. L’ingresso a tale incontro è gratuito ed aperto a tutti gli amanti del teatro.
La stagione teatrale prevede cinque spettacoli in programma con cadenza mensile: si inizia il 15 dicembre con “Il visitatore”, che vede tra i protagonisti Alessandro Haber e Alessio Boni; il 22 gennaio in scena con la regia di Alessandro D’Alatri una grande commedia di Eduardo De Filippo “Uomo e galantuomo”; Enrico Beruschi e Franco Neri saranno invece sul palco del “Baretti” il 26 febbraio con “Franco Cerutti, sarto per brutti”, mentre il 20 marzo verrà proposto lo spettacolo “Danza Bharatanatyam” con suggestive coreografie; la chiusura sarà l’8 aprile con “La mia Odissea” di Marina Thovez con Mario Zucca. Gli abbonamenti sono in vendita fino al 29 novembre presso gli sportelli della UBI Banca Regionale Europea - Filiale di Mondovì Breo (in piazza Ellero, tel. 0174/46316) dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.10 e dalle 14.35 alle 15.35: il costo per l’abbonamento a tutti i 5 spettacoli è di 60 euro (45 euro ridotto). I biglietti singoli (16 euro l’intero, 12 euro il ridotto) saranno in vendita dalle ore 20, presso il botteghino del Teatro “Baretti”, la sera di ogni spettacolo. Previste anche diverse agevolazioni, tra queste anche quelle rivolte ai minori di 18 anni ed ai maggiori di 70 anni. Per informazioni: Comune di Mondovì (tel. 0174/559.263).
Mario Zucca presenta la stagione teatrale di Mondovì
Giovedì 20 novembre alle ore 17.30 verrà illustrato il programma della stagione teatrale: l’attore Mario Zucca illustrerà il cartellone cittadino.