Il flash-mob in Fiera della “Cravero Dance” (VIDEO)

Passeggi per la Fiera di Primavera, e all'improvviso qualcuno si mette a ballare. Follia temporanea? No, è un flash-mob.

Passeggi per la Fiera di Primavera, e all'improvviso qualcuno si mette a ballare. Follia temporanea? No, è un flash-mob. Il flash-mob (che si può tradurre liberamente come “folla lampo”) è un assembramento improvviso di persone, per lo più sconosciute tra loro, che si sono date appuntamento in qualche luogo. E che, così come si radunano, altrettanto subitaneamente spariscono. Lasciando nello sbigottimento il pubblico inconsapevole delle loro imprese.

IL VIDEO

https://www.facebook.com/158294104245415/videos/1041677715907045/

Esattamente così si e’ svolto il flashmob organizzato dalla Cravero Dance School di Magliano Alpi della Campionessa del Mondo Lorena Cravero. Sabato 9 aprile, nel bel mezzo della Fiera, davanti alla rotonda della "Goj", gli artisti dell'Accademia di danza si sono scatenati per sette minuti e mezzo di balli di strada.

La scuola di ballo al completo si e’ esibita con ritmi di Zumba, Latino americani, Liscio e Caraibiche per le strade di Mondovi’ Breo. Tra lo sbigottimento generale della folla e gente incuriosita che non sapeva affatto cosa stava accadendo. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro hanno dato la loro disponibilita’ per la perfetta riuscita della giornata ed in particolare a Franco Assicurazioni per aver messo a disposizione i loro locali.