Sarà Giampiero Caramello, già presidente dell'istituto "Casati-Baracco", il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. È stato nominato "commissario" poche ore fa da Massimo Garnero, del Comitato Provinciale di Cuneo di FI.
L’approccio di FI alle amministrative non è stato un passaggio privo di “scossoni”: Claudia Forzano, da oggi ex coordinatore cittadino, ha rassegnato le sue dimissioni nei giorni scorsi forse proprio a seguito della decisione di FI di scendere in campo per le elezioni 2017 a favore del centrodestra.
La Forzano, attuale presidente del Toro Club monregalese, quattro anni fa era candidata a sostegno di Mario Bovetti (a cui è ancora considerata politicamente molto vicina), fu la più votata nella lista “Liberiamoci”. La si rivedrà in pista nel 2017 in una delle liste della coalizione civica che sostiene Paolo Adriano?
Ulteriori approfondimenti: su L'Unione Monregalese del 16 novembre 2016