Capodanno finito in tragedia a Murazzano: una ragazza di 20 anni, Clara Messuerotti, è stata investita e uccisa nella notte in frazione Mellea di Murazzano.
Il mortale investimento è avvenuto alle 5 di questa mattina lungo la provinciale Murazzano-Dogliani. Clara era in auto col fidanzato: è scesa dal mezzo per fare spazio a un amico e aveva deciso di camminare fino a casa a piedi. Un’auto condotta, da un trentenne, è sopraggiunta e ha investito la 20enne, uccidendola.
Soccorsa dal 118 le sue condizioni sono apparse gravissime ed è deceduta malgrado il tentativo di rianimazione. Sul posto anche i Carabinieri, per i rilievi e gli accertamenti. Clara era di Murazzano, i genitori gestiscono l'osteria "Ra ca' 'd baruc".
L’investitore, 30 anni di Murazzano, si è fermato per prestare soccorso. Fermato dai carabinieri, è stato trattenuto in caserma e sottoposto agli accertamenti, risultando positivo ad alcoltest e droga. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e stato trasferito in carcere.