Sta per cominciare la stagione dei festival, e Torino si prepara ad ospitare nei prossimi dieci giorni due kermesse da non perdere assolutamente: il primo appuntamento è il Movement, che la prossima settimana trasformerà i locali di Lingotto Fiere nella capitale europea della musica techno. Per due notti (28 e 31) i migliori dj del settore a livello internazionale si esibiranno chi in live set, chi in dj set.
MOVEMENT: Torino, capitale della Techno
Il clou dell'evento sarà concentrato tra sabato 28 ottobre e martedì 31, serata del "main event" a Lingotto. Parte la stagione dei festival elettronici
">
Sabato alcuni tra i nomi più interessanti a salire in consolle saranno sicuramente il pioniere di Detroit Jeff Mills, gli Apollonia, Patrick Topping, l’italiano Luigi Madonna e Tycho (live). Ancora più esaltante, se possibile, la line up di martedì: da Chris Liebing a Derrick May, da Len Faki a Nicole Maudaber, passando per i dj set di Modeselektor e SBTRKT, senza dimenticare il ‘guru’ Sven Vath e i nostrani Marco Faraone e Sam Paganini. Torino è pronta a travestirsi da Berlino per un super evento che ogni amante del clubbing avrà cerchiato con la matita rossa sul taccuino già da tempo; e se la notte non fosse sufficiente ad appagare la vostra voglia di ballare, nessun problema: domenica e mercoledì mattina, dalle 6:00, i Morning Party vi permetteranno di proseguire la festa a oltranza. Per veri irriducibili.