InCubo ZTL

[5 Giugno - 11 Giugno]

Si sta come
A Giugno
Su Piazza Maggiore
I Cubotti.

I cubotti "spariranno dalla piazza e non verranno sostituiti da dissuasori alternativi". Ah perché i dehors con gli spritz a 7 euro cosa sono allora?

Bocce quadre state of mind

Sì alla Ztl ma solo di notte. Che non veda nessuno.

Ztl a Piazza ma solo di notte e nei festivi. Non è che la Giunta vuole ritentare il colpo con il bando sulla riqualificazione delle zone degradate anche l'anno prossimo?

Cena di fine Ramadan: non mancano le battute e l'indignazione di molti utenti di Facebook. È proprio vero che Mondovì è piena di contenitori vuoti.

La comunità musulmana invita a cena i monregalesi, i quali declinano per paura di una cultura straniera che alla lunga potrebbe sottometterci. E vanno tutti a mangiare da McDonalds.

(L'Alberghiero crolla, e la comunità islamica inizia ad occuparsi di cene. Non perdono occasione per portarci via il lavoro!)

La droga del combattente agli studenti monregalesi. Quello che vorrei scoprire è di cosa si fanno i professori...

Il Tramadol ti aiuta a sconfiggere la fame, la sete e la stanchezza. Giusto quello che serve per sopravvivere a una notte al Sottaceto.

Alberghiero: gli studenti scendono in piazza. È il luogo più sicuro.

"Quale sarà la nuova collocazione dell’Alberghiero?" – chiedono Stefano Tarolli e Paolo Magnino, i campioni locali di domande retoriche.

La nuova sede dell'Alberghiero potrebbe richiedere 10 milioni di euro e potrebbe anche essere fuori dal centro. E potrebbe anche non essere dell'Alberghiero.

Il Pala Manera è sovrautilizzato, mostra crepe preoccupanti e non è all'altezza della Serie A di volley. Sembra perfetto per l'Alberghiero.

Il sindaco svela l'ubicazione della nuova sede dell'Alberghiero: seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

Urban Downhill: a rotta di collo da Piazza a Breo, in poco più di 2 minuti. Battuto il record dell'Alberghiero.

Allagata la SS28. Sono le prove generali per il retroporto di Savona.

"Avere 18 anni significa che posso finire in carcere..." - disse all'epoca un ingenuo Silvio Berlusconi.

La Monregale guarda avanti, nel segno della continuità. Al via il progetto per l'ippica.

A Breo arriva il Ludobus, ricavato da un vecchio Pedibus riverniciato e reimmatricolato.

Palio dei Rioni: non ci sarà il Survajvor. Maledizione, un anno di allenamento in coda alle poste per niente!

A Margarita arriva la grande festa del Millennio. Paura del bug, per i computer non ancora aggiornati a Windows 98.

Il Pala Manera non è pronto per la Serie A1. Ma perché diavolo le nostre squadre si son messe in testa di vincere?

Anche aggredito dai cani, ha perso 4 kg: "Alla fine non avevo più sensibilità alla mano sinistra e ai piedi" ha dichiarato un esausto ma felice Sergio Mattarella.

Villanova: il sindaco uscente sfiora il quorum per la sua lista unica. Sembrava più facile quando lo facevano in Bulgaria.

Comincia il Torneo dei Rioni, ennesima competizione in cui non ci sarà la Nazionale maschile di calcio.

Scopri anche

Furti e truffe ad anziani, arrestata banda di “professionisti”. Hanno colpito anche nel monregalese

Erano veri professionisti dei furti in casa di anziani. Agivano in pochi minuti: uno si accertava che la casa fosse vuota, un altro faceva da palo e quindi il primo entrava e faceva "pulizia"....

Mondovì: si demolisce l’ex rifiuteria in piazzale “Ravanet”

Era, fino a oggi, uno degli angoli più squalificati della città di Mondovì. L’ex rifiuteria Acem abbandonata di piazzale Giardini, per tutti “piazzale Ravanet”, è un sito in completo degrado. Un anno e mezzo...

Incidente tra camioncino e auto a Frabosa: interviene l’elisoccorso

Incidente sulla Provinciale 237 a Frabosa Sottana, sulla strada che porta verso Prato Nevoso nella mattinata di oggi (lunedì 30 gennaio). Coinvolti un camioncino e un'auto, finiti fuori strada. È atterrato nel parcheggio della...

La cucina antispreco del CFP promossa da “Striscia la notizia”

La scorsa settimana l’inviato di “Striscia la notizia” Luca Gualtieri è stato al CFP Cebano-Monregalese di Mondovì per raccogliere una delle sue “ricette antispreco”. L'inviato di “Striscia”, noto per i suoi servizi contro gli...

Comizio Agrario: si dibatte sul tema della crisi climatica e del turismo invernale

Lunedì 30 gennaio, alle 17.30, presso la sede del Comizio Agrario in piazza Ellero sarà presentato il libro “Inverno liquido. La crisi climatica, le terre alte e la fine della stagione dello sci di...

Mondovì, lite tra pensionati nel parcheggio del supermercato: intervengono i Carabinieri

Ha colpito il contendente con una catena per chiudere la bicicletta, durante la lite scoppiata nel parcheggio del supermercato in via Cuneo a Mondovì, nei giorni scorsi. A seguire, dopo una segnalazione, è subito...