Tragedia durante “Wake Up”: muore giovane di Mondovì

La vittima è un 25enne di Mondovì, Antonio Pugliese. Avrebbe avuto una crisi durante il live di Dimitri Vegas e Like Mike

Terribile tragedia in una notte di festa. Mentre si svolgeva il festival "Wake Up" a Mondovicino, un ragazzo di Mondovì, Antonio Pugliese, 25 anni, già sofferente di crisi respiratorie, ha avuto un improvviso malore. In quel momento sul palco si stavano esibendo le superstar belghe Dimitri Vegas e Like Mike, dj di fama mondiale idoli degli amanti della musica elettronica. I medici del 118 lo hanno soccorso sul posto, ma a nulla è valso il tempestivo intervento e il giovane è deceduto poco dopo.

Sono in corso ulteriori accertamenti anche da parte dei Carabinieri per l'esatta dinamica di quanto è accaduto. Quasi nessuno, al festival, si è accorto della tragedia: la musica è proseguita senza interruzioni. La tragica notizia si è sparsa durante la notte e nelle prime ore del mattino gli amici hanno detto addio al giovane sulla sua pagina Facebook: «Addio Totò - hanno scritto - ci mancherai».

Caseificio Tramonti Formaggi freschi Mozzarella