Marcos: un weekend dedicato alle spose

Il 3 e il 4 novembre open day dedicato alla ricerca dell’abito perfetto per il matrimonio, con i fashion show di prestigiosi brand dell’alta modawww.marcos.it/atelier

Accompagnare una giovane ragazza nel percorso che la conduce al giorno atteso del sì, coronando il suo sogno d’amore, è sempre emozionante e impegnativo, per tutte le persone coinvolte, che siano familiari o professionisti, che lavorano per curare i vari momenti della cerimonia. Sicuramente uno degli aspetti che stanno molto a cuore alle giovani spose è l’abito da indossare: per il proprio giorno speciale ogni donna desidera un vestito che risponda perfettamente al proprio sentire, che esalti appieno la sua bellezza e la sua femminilità. La scelta dell’abito per la cerimonia è importantissima: da sempre l’Atelier Marcos affianca le spose in questo momento speciale con attenzione, cordialità e professionalità. Proprio per offrire un’opportunità di scoprire l’offerta dell’Atelier, la boutique apre le sue porte, sabato 3 e domenica 4 novembre, con un evento rivolto a tutti, ma indirizzato principalmente alle giovani in procinto di dire il proprio sì alle nozze. Nel corso delle due giornate si potranno visitare liberamente gli spazi dell’Atelier, anche senza appuntamento, e assistere ai fashion shows tenuti da brand di alta moda, come Pronovias, Millanova, Rosa Clarà e David Fielden. Sarà possibile vedere gli abiti della collezione 2019, indossati da modelle. E le future spose che lo desiderano potranno provare gli abiti che preferiscono. Nel pomeriggio sarà offerto un cocktail di benvenuto e ci saranno confetti nuziali in omaggio.

   

L’abito perfetto per il tuo giorno indimenticabile

Il vostro giorno speciale merita un abito perfetto. Per avere un abito che sia all’altezza delle aspettative, che sia il vestito dei vostri sogni rivolgetevi alla professionalità e all’esperienza dell’Atelier Marcos, un elegante boutique di Mondovì. Troverete cordialità, professionalità e l’abito dei vostri desideri, in grado di farvi sentire protagoniste della vostra giornata. Uno staff di professionisti si dedicherà totalmente alla realizzazione delle vostre aspirazioni, accogliendovi e seguendovi, dando consigli sullo stile, il modello e gli accessori che meglio si adattano alla vostra figura, in grado di mettere in risalto le vostre caratteristiche, allo scopo di farvi sentire pienamente a vostro agio. Sabato 2 e domenica 3 novembre si terrà un open day, saranno due giornate speciali, durante le quali sarà possibile visitare l’atelier (anche senza appuntamento) e assistere ai fashion shows dei brands Pronovias, Millanova, Rosa Clarà, David Fielden.

I titolari, Daniela Panero e Paolo Marini

Daniela Panero titolare dell’atelier Marcos:

«Marcos Atelier è il punto di riferimento per le future spose di Piemonte e Liguria, in un ambiente elegante e raffinato le facciamo sentire subito a casa, le accogliamo con grande professionalità, hanno a disposizione un piano interamente dedicato alle migliori creazioni mondiali di abiti da sposa. Amiamo il nostro lavoro: aiutare le future spose nella scelta dell’abito è un mestiere estremamente gratificante. Affianchiamo le nostre clienti in un momento per loro delicato, prezioso e fondamentale. Vestirle per il giorno del matrimonio significa vivere assieme a loro l’avverarsi di un sogno, ogni volta è un’avventura emozionante. La gioia più grande? I ringraziamenti, i complimenti delle nostre spose, le loro foto in abito bianco, piccole attenzioni molto appaganti e preziose... non c’è modo migliore per veder ripagato il nostro impegno. Quando l’esperienza nel nostro atelier non è solo l’acquisto di un bell’abito ma un ricordo emozionante... soltanto così abbiamo fatto bene».

www.marcos.it/atelier

_______________________________________