Mondovì: riunione della Lega col deputato Flavio Gastaldi

Lunedì scorso la Segreteria Provinciale della Lega cuneese ha organizzato una serata nel capoluogo del monregalese

Lunedì scorso la Segreteria Provinciale della Lega cuneese ha organizzato una serata nel capoluogo del monregalese finalizzata ad illustrare alla popolazione i risultati dei 7 mesi di Governo a guida leghista.
Moderatore della serata il Vice Segretario Provinciale Simone Mauro che ha portato i saluti del Senatore Giorgio Maria Bergesio, impegnato a Roma per l’approvazione del DL semplificazioni, e che ha descritto l’intenzione di realizzare incontri similari su tutto il territorio provinciale: “Nelle prossime settimane realizzeremo altri incontri in tutta la Granda al fine di spiegare quanto fatto in questi mesi di Governo e, soprattutto, continuare in quel processo di ascolto delle esigenze della popolazione e del territorio che da sempre ci caratterizza”.

La serata ha poi visto come protagonista il deputato Flavio Gastaldi: “Questi sono stati mesi di grande lavoro a supporto dell’operato del nostro Ministro Matteo Salvini. Lotta all’immigrazione, sicurezza, quota 100, investimenti strutturali e tanti altri i risultati raggiunti che devono rappresentare un inizio per una programmazione a medio-lungo termine che possa rappresentare un volano per il sistema Italia”. “La serata é stata un successo e lo dimostra la sala piena - commenta il segretario cittadino Diego Boetti - I monregalesi hanno risposto bene a questo incontro e la Lega dimostra ancora una volta di essere sempre tra la gente. Sono state molte le tematiche esposte dall’onorevole Gastaldi, sicuramente quella che l'ha fatta da padrona è stata la sicurezza ed il Decreto Salvini che ha destato molto scalpore tra i buonisti e le coop che finalmente smetteranno di lucrare sulla vita delle persone”.

“Un ringraziamento va a tutti gli amministratori presenti - continua il consigliere comunale Guido Tealdi - che tutti i giorni si trovano a combattere per l’ordinaria amministrazione dei nostri comuni e ai quali la Lega ha recentemente dimostrato la propria vicinanza stanziando fondi ad hoc per piccoli investimenti infrastrutturali”. All’incontro di Mondovì faranno seguito tante altre iniziative come conclude il responsabile organizzativo Paolo Demarchi: “Il prossimo weekend saremo impegnati in tutte le piazze della Granda a sostegno del nostro Segretario Matteo Salvini. Invitiamo quindi tutti i cuneesi a venire a trovarci”.