La Proloco di Mondovì Ferrone dona un monitor all’Ospedale

Un sistema monitor da utilizzare al letto del paziente. Lo ha donato alla Medicina Interna dell'ospedale di Mondovì l'associazione turistica proloco "Cui dur Ferun" di Mondovì. La consegna formale, sabato 6 aprile durante i festeggiamenti per il decennale del Regina Montis Regalis, quasi a suggellare, in un'occasione così importante, lo stretto legame tra il territorio e l'ospedale e testimoniare la vicinanza di tutti i monregalesi a questa struttura, in continua crescita e con sempre migliori dotazioni tecnologiche.

Alla consegna erano presenti, per l'ospedale, i diretori della Medicina Interna Maria Gabriella Nallino e della Neurologia Alessia Di Sapio; per l'associazione il presdiente Thomas Bassino e alcuni soci.

Il monitor è stato acquistato grazie ai proventi della lotteria organizzata dalla Proloco "Cui dur Ferrun" in occasione di Ferrone in Festa 2018. «Oltre a ringraziare chi, lo scorso anno, ha acquistato i biglietti rendendo possibile questa donazione – ha dichiarato il Presidente dell'Associazione Thomas Bassino – dobbiamo ringraziare chi, ogni anno, dimostrando grande sensibilità per le nostre iniziative, ci offre un supporto quale sponsor e partecipa attivamente all’attività della Proloco. Il lavoro che sta dietro a manifestazioni come la nostra è tanto e senza i numerosi volontari che ci aiutano, non sarebbe possibile offrire a chi ci viene a trovare alla festa un'occasione di incontro e di svago».