Mercoledì 24 aprile Sergio Chiamparino a Mondovì e nel Cebano

Piedmont Governor Sergio Chiamparino on Tuesday wrote to Interior Minister Matteo Salvini asking him to approve a referendum on the Turin-Lyon high-speed rail (TAV) link on May 26, the day of European and regional elections. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Sergio Chiamparino, governatore uscente del Piemonte e candidato presidente del Centrosinistra, sarà a Mondovì e nel Cebano mercoledì 24 aprile. Il "tour elettorale" è organizzato dalla "Lista Chiamparino per il Piemonte del Sì" con cui è candidata Valeria Anfosso.

Dalle 15 del pomeriggio Chiamparino incontrerà i cittadini di Ormea, Garessio e Bagnasco e alle 17,30 saremo a Mondovì, nella Sala delle Conferenze "Scimè" di Corso Statuto, con l’iniziativa “Un aperitivo con il Chiampa”. Saranno presenti l'assessore regionale Alberto Valmaggia, l'ex sindaco di Garessio e candidata alle regionali Valeria Anfosso, il presidente della Provincia Federico Borgna , la consigliera provinciale Milva Rinaudo e il presidente dell’Unione montana Alta Val Tanaro Giorgio Ferraris.