Gli esploratori del selfie

Non cessano le incursioni dei fotografi Urbex nel teatro Sociale abbandonato. Ormai non è più avventura, è moda

Ancora fotografi Urbex tra le macerie del teatro a Piazza. Speriamo non si accorgano dell'Alberghiero, poco più in là...

Urbexer francese dichiara: "Questo teatro è uno dei luoghi più noti d'Europa in ambito Urbex". E il comune vuole vietare gli ingressi, vedi che non sappiamo valorizzare i nostri gioielli turistici?

Guardiamo il lato positivo: gli urbexer ci insegnano che per riempire i teatri bisogna chiuderli.

Ultimamente ho la camera così in disordine che quando rientro ho paura di trovarmi gli urbexer in casa

Le Penne Nere a Milano. Parliamo degli Alpini, ovviamente, e non di scrittori di destra: quelli cercano di entrare a Torino.

L’ultimo disco dei Marlene Kuntz, "Lunga attesa”, è ambientato in un cunicolo. Per questo è sembrato perfetto per il progetto di rilancio turistico di Piazza. Per via del cunicolo? No, per via della lunga attesa.

Fondata l'associazione ex studenti dei tre Licei, congiunta: tra i soci fondatori Adriano e Robaldo. In effetti, forse solo chi ha messo insieme destra, centro e sinistra poteva far accordare i tre Licei.

Studente del "Garelli" di Mondovì di 18 anni campione di Manutenzione. Anche uno studente di 36 anni di Scienze delle merendine comparate è campione di manutenzione: ma nel senso dell'abilità di farsi mantenere più a lungo dai genitori.

Scelti i Marlene Kuntz come sponsor del viaggio nella Mondovì sotterranea. Offesissimi Dante e Alice in Wonderland.

Pulitanò si presenta come il candidato della Montagna cuneese. Com'era quel detto su Maometto?

 

 

Il suono delle scuole di quest'anno ha fatto a tutti noi un bel regalo: abbiamo scoperto finalmente che fine ha fatto il prof. Fontecedro.

 

 

Aveva ragione lui, è stato frainteso. Ecco il suo intervento integrale:

"Magda, scusa, abbi pazienza, amore, ma l'espediente delle fanciulle di colore proprio no, eh, scusa. Lo trovo un mezzuccio francamente volgare, indegno di un concorso di questo livello, e non potevo esimermi dall'esprimere il mio, se me lo consenti, documentatissimo parere!"

 

Ipercoop Speciale Agosto