La nuova “pumina” Alice Tanase è pronta per il Mondiale in Messico

La schiacciatrice 19enne ha iniziato ieri la preparazione con la nazionale azzurra Under 20


La nuova "pumina" Alice Tanase, ingaggiata in questi giorni dalla Lpm Pallavolo Mondovì in vista della prossima stagione in serie A2, proprio ieri ha iniziato la preparazione con la Nazionale azzurra Under 20, in vista dei Mondiali di categoria, previsti dal 12 al 21 luglio in Messico. Sul suo profilo Instagram la talentuosa schiacchiatrice 19enne ha postato alcune sue foto con la maglia azzurra, commendando: «Oggi si inizia, road to Mexico».

Il gruppo Under 20 lavorerà sodo in queste settimane, prima di partire per Santo Domingo, dove le ragazze si fermeranno qualche giorno per abituarsi al clima. Ultima tappa riguarderà il trasferimento in Messico, qualche giorno prima dell'inizio della kermesse iridata.

Ad Alice, che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili vincendo già un Mondiale Under e un Europeo, un grande in bocca al lupo da parte della nostra redazione, per la sua nuova avventura!
Aspettando il Mondiale, i tifosi monregalesi non vedono l'ora di poterla ammirare in azione anche sul taraflex del PalaManera.