A Prato Nevoso il via alla stagione estiva

Da sabato 15 giugno aperti il bike park e il Village dedicato ai più piccoli. Fino a settembre eventi ogni fine settimana

A Prato Nevoso il via alla stagione estiva

In anticipo sui programmi Prato Nevoso dà il benvenuto all’estate con il via alla stagione estiva. Da sabato 15 giugno si parte con il bike park e il Village dedicato ai più piccoli. E fino a settembre eventi ogni fine settimana. Il bike park aprirà alle dieci, promettendo piste tirate a lucido, nuove curve, strutture in legno e salti inediti e festa alla White House con Beer Pong Challenge e musica fino al tramonto. Il Prato Nevoso village sarà aperto da sabato fino a settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 19. Con la mascotte Asso pronta ad accogliere i piccoli ospiti di Prato. Grande novità, la fattoria di Asso, uno spazio che i bimbi potranno vivere all’interno del parco. Per i piccolo amanti della mountain bike Prato Nevoso propone i suoi summer camp in programma da luglio e, per chi vuole anticipare i tempi, la scuola di Mtb apre già adesso e andrà avanti fino a settembre.
Ma la bici può essere il mezzo giusto per concedersi rilassanti escursioni tra i sentieri delle Alpi Liguri anche per gli adulti. La stazione ha fatto un importante investimento per una nuova flotta di bici elettriche con guide a disposizione.