Il sindaco di Mondovì: «Grazie ai volontari per la “fontana del delfino”»

All’intervento, oltre agli operai del Comune, ha contribuito in maniera gratuita e volontaria anche lo scultore Giulio Avagnina che ha realizzato la statua

mondovì fontana delfino manutenzione

Il Comune di Mondovì dice grazie ai volontari per la manutenzione alla "fontana del delfino" in piazza San Pietro. L'intervento si è tenuto giovedì e venerdì scorsi, 13 e 14 giugno. All’intervento, oltre agli operai del Comune, hanno contribuito in maniera gratuita e  volontaria lo stesso scultore Giulio Avagnina, Stefano Avagnina e Michele Giacinto Giusta. La causa dei lavori: una perdita d’acqua.

LEGGI QUA: L'INTERVENTO

IL COMUNE DICE GRAZIE AI VOLONTARI PER I LAVORI  ALLA FONTANA DEL DELFINO

«Ad essi – dichiara il sindaco Paolo Adriano – va il mio  ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale. Desidero ringraziare in particolar modo Giulio Avagnina, lo scultore dell’opera, che insieme a Stefano Avagnina ha messo gratuitamente a disposizione della città il proprio tempo e le proprie competenze. Grazie a Michele Giacinto Giusta, che ha fornito l’attrezzatura necessaria per sollevare il delfino di pietra e consentire la manutenzione di una fontana oggi restituita “come nuova” ai monregalesi».