Mondovì: i Doi Pass si aprono col concerto della banda

A Mondovì i Doi Pass si aprono col concerto della banda: l'inaugurazione mercoledì 3 luglio. Tutto il programma della manifestazione

Mondovì: i Doi Pass si aprono col concerto della banda

A Mondovì i Doi Pass si aprono col concerto della banda della città. Come ormai da tradizione, anche per l'edizione 2019 dei "Doi Pass" il concerto della Mondovì band farà da cornice all'inaugurazione della manifestazione, giunta alla sua 24° edizione.

DOI PASS: TUTTO IL PROGRAMMA - LEGGI QUI

La Banda Musicale di Mondovì si esibirà nella serata inaugurale, mercoledì 3 luglio a Mondovì in Piazza Cesare Battisti, proponendo al pubblico il nuovo repertorio di brani classici, pop, jazz e colonne sonore, impreziositi dalla voce di Alessia Astesana. Per il sodalizio questo appuntamento ricorrente ha una particolare importanza, poiché consente di offrire alla città e a tutto il pubblico il frutto del lavoro dei Maestri e dell'impegno e della dedizione dei musici. Con il concerto dei "Doi Pass" la Mondovì Band entra di fatto nel pieno della stagione concertistica estiva, che la vedrà impegnata in diversi appuntamenti in vari comuni della provincia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità? Iscriviti gratis alla nostra newsletter

I “Doi Pass per Mondvì” compiono ventiquattro anni: una manifestazione giovane che ritorna con il successo di sempre, coinvolgendo tutte le fasce d’età! A Mondovì e nel Monregalese, ormai, l'estate non può prescindere da questo atteso e rinomato appuntamento che accende i riflettori sul centro storico di Breo, centro commerciale naturale della città, con una serie di eventi che, da sempre, sono gratuiti ed aperti a tutti nell'isola pedonale cittadina: musica, intrattenimento, esibizioni, giochi per bambini e shopping serale tra le vie del centro, illuminate dalle vetrine dei negozi aperti dalle 20.45 a mezzanotte, potendo anche approfittare dell’inizio dei saldi estivi. La formula vincente dei “Mercu n' piasa” ricalca quella delle trascorse edizioni pur con alcune curiose novità che verranno presentate di volta in volta. Si partirà mercoledì 3 luglio, a seguire gli altri appuntamenti: 10, 17 e 24 le date ufficiali, in caso di maltempo è previsto il rinvio di una delle serate al 31 luglio.