RokkaFest: Roccavignale è pronta

Nel week-edn torna la manifestazione a firma Proloco e Comune, organizzata nel suggestivo scenario dei laghi del Dolmen

RokkaFest a Roccavignale
RokkaFest a Roccavignale

RokkaFest: Roccavignale è pronta. Quindicimila presenze, centocinquanta volontari impegnati, duecento chilogrammi di totani serviti, altri trecento di ravioli, duecentocinquanta di salsiccia e oltre cinque mila bottigliette d’acqua. Solo alcuni dei grandi numeri dell’edizione 2018 del “Rokka fest”, uno degli eventi più attesi dell'estate valbormidese.

La manifestazione a firma della Proloco e del Comune, organizzata nel suggestivo scenario dei laghi del Dolmen, divenuta evento dell’estate della valle Bormida e oltre, sta per tornare in scena: l’appuntamento è per il 5, 6 e 7 luglio e il paese è di nuovo pronto ad accogliere migliaia di persone.

Locandina RokkaFest 2019
Locandina RokkaFest 2019

RokkaFest: Roccavignale è pronta

E l’edizione 2019 si preannuncia, di nuovo, con il botto. Si comincia venerdì 5 luglio, dalle 19.30 stand gastronomici in funzione, alle 20 concerto live de “Les trois tetons”, a seguire disco dance con gli “Dejavu” e “La notte di dj Alex Erre e Bomber House”. Sabato 6 luglio, la musica live di prima serata sarà quella del progetto festival “The best of Sanremo”, poi sarà show band ipop con il “Top degli anni ‘90” e poi ancora discoteca con i dj di “Radio 104 Savona sound”. Per la giornata conclusiva di domenica si comincia alle 18 con l’esibizione di judo della scuola “Yama Arashi Judo Savona”.

Alle 19.30 l’apertura degli stand gastronomici con i “Demueluin”, alle 20 il concerto de “I capovolti” Vasco tribute e poi il meglio degli anni ’80 e ’90 con i “Divina”; in chiusura discoteca con dj Luca Scremin dei “Golden beach”. Tutte e tre le sere gli stand gastronomici proporranno ricchi e variegati menù. Novità assoluta: lo stand dei prodotti De.Co., a denominazione comunale, tra cui le locali cipolle ripiene e il giro di miele. “Radio sound” sarà partner dell’evento con dirette dalla location valbormidese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità? Iscriviti gratis alla nostra newsletter