Garessio: un live da Grammy Awards

Sabato alla discoteca "Le Fonti" la prima esibizione in Italia di Bright Lights, la popstar americana plurinominata ai Grammy Awards, che collabora con il Groove Eater Studio di Niella Tanaro di Giudici e Bruno

Bright Lights

La cantante americana Bright Lights, plurinominata ai Grammy Awards sarà in Italia nei prossimi giorni, per il primo live a Garessio. La popstar, che ha recentemente intrapreso un percorso di collaborazione con i producer monregalesi Gabriele Giudici e Matteo Bruno del Groove Eater Studio, è sempre più legata al bel Paese, anche grazie al lavoro che svolge insieme ai due producer monregalesi. Esauriti gli impegni all’Ultra Music Festival a Miami, all’Edc di Città del Messico, sarà alla prima del remake del Re Leone a Milano (a cui parteciperà grazie a Lion Queen, rivisitazione della colonna sonora del film realizzata in collaborazione con il producer monregalese).

A Garessio il primo live in Italia

L’artista americana sarà sabato 20 luglio alla discoteca “Le Fonti” di Garessio, per il primo live italiano. «È un onore per la città di Garessio e per il nostro territorio poter ospitare per la prima volta in Italia un’artista di questo calibro – commenta Mattia Andreis, organizzatore di eventi della discoteca –. Sarà uno show molto speciale composto anche da un live set caratterizzato da molte parti suonate live e cantate in diretta».

Gringa: un singolo di successo

Gli appuntamenti italiani della cantante americana continueranno con il Top Hits Dance Summer Party presso la sede di Sony Music a Milano. Il singolo “Gringa”, lanciato in Europa dalla major, ha avuto un buon riscontro: «nel nostro Paese è già stato proposto su Canale 5 all’interno del programma Paperissima Sprint (share 2.800.000 spettatori) e presentato dal conosciutissimo rapper Jake La Furia all’interno del suo programma su Radio 105. È un brano fresco, catchy e spensierato, ideale per una calda estate. Siamo convinti che con Sony si possa fare un ottimo lavoro», dichiara Giudici, soddisfatto. Giovedì sera il dj sarà ospite dell’evento “Sguardi dalla luna” a Cuneo, serata speciale dell’Illuminata. Il 26 luglio uscirà per la Strange Fruits l’ultimo singolo griffato Judici, “Broken” in collaborazione con l’artista romano X-Uberant.

Gabriele Giudici Bright Lights Mattia Bruno
Gabriele Giudici, Matteo Bruno e Bright lights presso la sede della Sony Music Italia a Milano

CLICCA QUI per il resoconto del live di Thom Yorke a Collisioni