Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Lavori in corso a Mondovì per il nuovo supermarket "Aldi" in via Langhe

aldi via langhe
Sono in corso i lavori a Mondovì per la costruzione del nuovo supermarket "Aldi" in via Langhe. A fine luglio il Comune di Mondovì ha rilasciato ufficialmente il permesso di costruire per "la realizzazione di un nuovo fabbricato a destinazione commerciale".
Il cantiere è quello fra la rotonda “delle macine” e il distributore della “Tamoil”, esattamente di fronte a “Pneumatici Peretti”. Potrebbe addirittura aprire prima del 2020, col marchio "Aldi", catena tedesca. Non è ancora stato annunciato quanti saranno i posti di lavoro che si prospetteranno.
"Aldi", ovvero "ALbrecht-DIscount", è una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione che nel 2018 ha annunciato l’apertura di oltre 40 nuovi supermercati nelle regioni del Nord Italia.
Il progetto prevede la realizzazione sia del supermarket (con annesso parcheggio, con ingresso da via Langhe) e abitazioni residenziali, case a due piani, con ingresso sulla piccola traversa di via Langhe.  Previsto anche il mantenimento...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x