Palestre comunali a Mondovì: il Comune apre il nuovo bando per le società sportive

Cercasi gestore per le palestre comunali. Il Comune di Mondovì intende individuare un soggetto interessato a gestire le palestre annesse ai plessi delle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado. A ogni gestore spetterà la gestione degli utilizzi in orario extrascolastico per lo svolgimento di attività sportive nel periodo 16 ottobre 2019 – 15 ottobre 2022.

Le palestre oggetto di assegnazione sono:“E. Cordero di Montezemolo" (Media dell'Altipiano), “Anna Frank” (Media di Breo), “Trigari” (Elementare di Breo), “Calleri” (Elementare dell'Altipiano), “Borgo Ferrone” ( Elementare del Ferrone) e la palestra del Polo Scolastico di Piazza.

Il bando non riguarda dunque le grandi palestre delle Superiori, ovvero il "Palamanera" e il "Palaitis", che sono in mano alla Provincia e non al Comune.

Spiega il Comune: «La manifestazione di interesse all’assegnazione delle palestre comunali può essere presentata da Società sportive, Associazioni sportive, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, Federazioni sportive Nazionali e Discipline sportive associate affiliate al CONI. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 26 settembre 2019». Per dettagli sulle modalità di candidatura, gli oneri connesi e le tariffe agevolate garantite al soggetto concessionario si prenda visione dell'avviso completo e della modulistica relativa a questo link (CLICCA QUI).

Cultura a porte aperte 2019