Scuole a Mondovì: la nuova dirigente dell’Istituto Mondovì 1 viene dall’Abruzzo

Viene dall'Abruzzo,e più precisamente dalla provincia di Teramo, la professoressa Stefania Di Battista, nuova dirigente dell'Istituto comprensivo "Mondovì 1". Prende il posto della professoressa Elena Sardo, che ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Dogliani. La professoressa Di Battista è stata ufficialmente nominata oggi, venerdì 23 agosto. Oggi era in servizio a Roma come docente di inglese.

Il "Mondovì 1" comprende le Scuole dell'Infanzia di Ferrone, Piazza, Piani e Borgato, le Primarie di Breo, Carassone, Ferrone e Piazza e le Secondarie di Breo (Anna Frank) e Piazza (Polo scolastico).

Nuove nomine anche a Ceva: al “Momigliano” Marco Battella, al "Baruffi" cebano Mara Ferrero. All'IC "Vassallo" di Boves (elementari e medie) la nuova dirigente è la monregalese Olga Bertolino, fino oggi insegnante all'IC di San Michele-Vicoforte. Nei prossimi giorni si saprà se l'Istituto sancmichelese-vicese finirà in reggenza o se avrà un dirigente in sede. Stessa incognita, per ora, per l'IC di Villanova (che prima era retto dalla stessa Sardo).

Nuove nomine anche a Chiusa Pesio-Peveragno: il nuovo dirigente è Rosanna Blandi. A Bene Vagienna è stata nominata Lorella Sartirano.