Apre il Closlieu Stern cuneese.

La giovane artista monregalese Morena Camilla inaugura a Cuneo il Closlieu Stern, un luogo specifico dedicato ad avvicinare le persone a una concezione più libera di espressione artistica.

La giovane illustratrice monregalese Morena Camilla (qui sopra una delle sue opere) inaugurerà a Cuneo, il prossimo 21 settembre, un particolare atelier di pittura: il Closlieu Stern.

Il primo Closlieu Stern della provincia di Cuneo (qui il sito ufficiale di questo tipo di atelier d'arte) è ad opera della nascente associazione Il Giroulì. Si tratta di uno spazio unico nel suo genere, dedicato al Gioco del dipingere, che mira a ricreare un'atmosfera in grado di stimolare maggiormente la creatività. I grandi fogli appesi alle pareti, la ricca gamma di colori naturali e i pregiati pennelli consentono il flusso della traccia naturale dell'individuo in totale libertà e svincolati da giudizi e caos.  La pratica del Gioco del dipingere soddisfa necessità profonde rendendo i partecipanti più consapevoli delle proprie capacità, più sicuri di sé e aumentando la loro autostima e il loro benessere.

L'’inaugurazione del Closlieu si terrà dunque sabato 21 settembre alle alle ore 17 in via Tonello 12 a Cuneo. Per informazioni atelier.latraccialibera@gmail.com.

 

Ipercoop sottocosto settembre 2019