Ipercoop sottocosto settembre 2019

Mondovì: il Comune regala i vecchi computer

Il Comune di Mondovì ha intenzione di cedere a titolo gratuito 20 personal computer vecchi ma funzionanti, acquistati fra il 2009 e il 2010, "non più idonei a essere utilizzati dalla rete informatica comunale per l’attività amministrativa, ma ancora funzionanti ed utilizzabili in ambiti didattici o gestionali semplici".

I pc sono dotati di sistema operativo Windows Vista e non hanno software aggiuntivi. Non supportano il sistema operativo Windows 10.

Soggetti beneficiari che possono fare domanda:  Istituzioni scolastiche cittadine (scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e di II grado), associazioni di volontariato, enti no profit (onlus, pro loco, parrocchie, enti di promozione sociale). Eventuali richieste di altre categorie di soggetti potranno essere esaudite in caso di disponibilità residua.

CLICCA QUI per leggere tutte le altre informazioni

I soggetti interessati dovranno far pervenire le richieste entro le ore 12 del 27 settembre
2019 all’indirizzo PEC comune.mondovi@postecert.it oppure al seguente indirizzo:
Città di Mondovì, corso Statuto 15 - 12084 Mondovì (CN) - Tel. 0174/559.211 – Pec comune.mondovi@postecert.it. Le richieste dovranno essere presentate utilizzando il modulo scaricabile dal sito web del Comune (CLICCA QUI). Per ogni soggetto richiedente è prevista una prima assegnazione di un massimo di 5 pc; qualora le richieste pervenute non dovessero esaurire il lotto, potrà essere incrementata in modo proporzionale fino al raggiungimento del quantitativo richiesto.

Cultura a porte aperte 2019