Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fedeltà al lavoro: il "Sigillo d'oro" a Ganzinelli e Invernizzi

Sigllio Doro
Ci sono anche Roberto Ganzinelli, artigiano di Mondovì, e Alessandro Invernizzi, il manager di Lurisia, fra i premiati col "Sigillo d'oro 2019" per la Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2019.
Con la consegna di premi a operatori economici che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito validamente e proficuamente al progresso civile, economico e sociale della nostra provincia, domenica 13 ottobre alle ore 9.30, si svolge a Cuneo, presso il Teatro Toselli - Via Teatro Toselli n. 9, la 67^ edizione della premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2019. Nell’occasione sarà assegnato il premio speciale “Cuneese nel mondo” a Angelo Gaja – Cantine Gaja - Barbaresco, che ha saputo valorizzare a livello internazionale le eccellenze e l’identità del patrimonio della “Granda”.
Saranno inoltre premiate con il “Sigillo d’oro” alcune persone che si sono particolarmente distinte nel campo economico e sociale o che hanno dimostrato particolare capacità ed impegno nel settore in cui svolgono la loro attività: Alessandro Durando – Cooperazione - Savigliano,  Roberto Ganzinelli – Artigianato – Mondovì, Giandomenico Genta – Enti e Istituzioni - Cuneo,  Alessandro Invernizzi – Industria – Roccaforte Mondovì,  Ivo Pellegrino – Servizi e Professioni - Roccabruna , Domenico Sacchetto – Agricoltura - Lagnasco, Carlo Zarri – Commercio e Turismo - Cortemilia.
Ganzinelli, artigiano oggi anche consigliere comunale, è stato già presidente di Confartigianato per la zona di Mondovì e ora in Confidi.
Invernizzi è il manager di Acqua Lurisia e di terme di Lurisia, recentemente balzato agli occhi della cronaca nazionale per la cessione dell'azienda di acqua minerale a Coca Cola.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x