"Forza Cristiano in questa prova speciale più difficile!". Il messaggio dell'Aeffe Sport e Comunicazione, l'associazione che ha allestito il Rally del Piemonte di scena il week end scorso nel Monregalese, risuona sui social assieme ai tantissimi incoraggiamenti di tutto il mondo rallistico nazionale e non solo.
Durante la prova speciale numero 8, di domenica pomeriggio, l'equipaggio numero 23 composto da Giardino e Giovo è infatta andato a sbattere violentemente contro un muretto a bordo strada a Battifollo. Il pilota, molto scosso, non ha riportato conseguenze mentre il navigatore Cristiano Giovo ha subito delle lesioni. Attualmente è ricoverato, ma serve ancora attendere alcuni giorni per avere responsi precisi sulla sua situazione clinica.
"Tutta l’associazione Aeffe Sport e Comunicazione – comunicano dall'ufficio stampa – si stringe intorno alla famiglia e agli amici in questo momento per loro difficile. Auguriamo al copilota astigiano una pronta guarigione nella speranza di ritrovarlo al più presto sui campi di gara".
L'ultima prova, a causa di un incidente, è stata poi interrotta e alcuni equipaggi hanno effettuato l’ultimo speciale in trasferimento .