Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gli organizzatori di "Peccati di Gola 2019": «Stimiamo oltre 30 mila persone»

«Piena soddisfazione per "Peccati di Gola 2019": stimiamo oltre 30 mila visitatori». Lo dicono gli organizzatori della AlFiere, assieme al Comune di Mondovì. «Oltre 30 mila persone, accorse da ogni angolo della provincia ma non solo, come dimostrano i visitatori arrivati, in alcuni casi anche tramite pullman, dalla Liguria, dalla Valle d’Aosta, dalla Lombardia e dalla Francia».
Ampia partecipazione ai 9 laboratori proposti da Slow Food nell’Agorà della Gola, che hanno coinvolto complessivamente quasi 500 persone, dai 9.947 passaggi sulla funicolare registrati nel corso della rassegna e dai 300 visitatori di “Infinitum” nella Chiesa della Missione di Mondovì Piazza.

«Se consideriamo che l’anno scorso ‘Peccati di Gola’ era durata un giorno in più di quest’anno, quattro anziché tre, l’aver raggiunto la stessa affluenza di pubblico è da considerarsi un ottimo risultato – commenta Massimo Barolo di Alfiere Snc, la società organizzatrice dell’evento -. Fortunatamente, inoltre, quest’anno il meteo...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x