A Mondovì apre “Force Fitness”, nuova palestra grande ed economica

A Mondovì apre “Force Fitness”, una nuova palestra grandissima ed economica. Sarà inaugurata sabato 9 novembre

Mondovì force fitness nuova palestra

A Mondovì apre “Force Fitness”, una nuova palestra grandissima ed economica. Sarà inaugurata sabato 9 novembre (ore 16-20) in via Trieste 12/14. Abbiamo intervistato Mattia Testa che, con la moglie, gestirà la nuovissima struttura: «La nostra palestra Force Fitness offre una varietà di attrezzature e di marchi unica nel nord Italia – ci ha spiegato –. Si tratta di attrezzature all'avanguardia TechnoGym e Hammer Strength. Il personale è laureato e certificato con corsi di personal training, per garantire consulenze sportive ed agonistiche, programmi mirati al dimagrimento o all'aumento di massa muscolare, oltre a un grande assortimento integratori alimentari. “Force Fitness” è una palestra “low cost”: i nostri abbonamenti e il pacchetto “personal trainig” sono davvero alla portata di tutti. E ci tengo a sottolineare che non applichiamo vincoli bancari come il rid: la palestra si paga solo se si usa davvero».

Ed eccoci in palestra. Il locale è spaziosissimo (600 mq), curato nei dettagli ma con uno stile sobrio, climatizzato d'estate e d'inverno. Il numero e la varietà di attrezzature è davvero notevole. Fuori è disponibile un ampio parcheggio.

«Siete tutti invitati all'inaugurazione, sabato pomeriggio – dice Mattia –: e da lunedì 11 novembre la palestra sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 22. Contattateci su Whatsapp al numero 351 6680229, Instragram: @palestra_Force_Fitness, Facebook: Force Fitness, mail: palestraforcefitness@gmail.com».

Ecco come raggiungere la palestra:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità?Iscriviti gratis alla nostra newsletter