Alessandro “Dandy” Meynardi nell’olimpo degli Hollywood Music Awards

Il musicista monregalese è in corsa per i Grammy Awards e nella notte è stato premiato agli Hollywood Music in Media Awards

Da Madonna del Pasco all'olimpo di Hollywood. Alessandro Meynardi (in arte "Dandy") musicista monregalese trasferitosi negli Usa, sta vivendo sulla sua pelle il "sogno americano". Lo scorso maggio aveva conseguito la laurea alla Berklee College of Music di Boston (considerata la più prestigiosa università musicale al mondo). Giusto per intenderci, è stata la scuola da cui sono usciti John Mayer, Vinnie Colaiuta, Quincy Jones e Steve Vai (che è sempre stata la figura di ispirazione per Alessandro). Ora è uscito anche il suo primo album: "Secret Garden".

Il chitarrista rock classe '94 si è diplomato al Liceo Classico "Beccaria" e ha frequentato il Conservatorio "Ghedini" a Cuneo. Nella scorsa notte "americana" ha conseguito un importante riconoscimento: con il brano "Echoes from the sun" è stato premiato direttamente agli "Hollywood Music in Media Awards". E non è tutto perché tra qualche mese parteciperà ai più prestigiosi Grammy.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea