Sci: dal 1 dicembre aperte le piste a Lurisia

Bellissima notizia per lo sci monregalese: dal 1 dicembre aperte le piste anche a Lurisia, che lo scorso anno erano rimaste chiuse

Bellissima notizia per lo sci monregalese: dal 1 dicembre aperte le piste anche a Lurisia. «Siamo pronti per una fantastica ed emozionante stagione invernale!!!». Ecco l'annuncio che, da ieri, ha mandato in estasi centinaia di sciatori monregalesi. Lurisia Monte Pigna apre 1 dicembre 2019.

Dopo l'annuncio di Prato Nevoso e Artesina, che apriranno già questa settimana da venerdì 22 novembre (LEGGI QUI), quello di Lurisia è un annuncio importante per lo sci monregalese. Non solo per la qualità delle piste, da sempre considerate meta prediletta per gli sciatori più esperti e appassionati. Ma soprattutto per la storia della stazione, negli ultimi piuttosto travagliata, e della società che la gestisce (Oggi la Pigna Ski), che lo scorso anno non era reppure riuscita ad aprire per mancanza di autorizzazioni.

Prato Nevoso ha fissato la grande festa dell'Open Season per il 7 dicembre con grandi ospiti: Frwed De Palma, Gabry Ponte, Shade e Random.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ? ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA NEWSLETTER