Cenone di Capodanno con concerto d’archi alla “Tavola del Chiostro”

#ADV Alla "Tavola del Chiostro", Ristorante di "Casa Regina", Santuario di Vicoforte, il concerto d'archi del trio "Sister Arch" durante il cenone di Capodanno Gourmet

concerto archi cenone capodanno

Un cenone di Capodanno accompagnato da un concerto d'archi: lo propone la "Tavola del Chiostro", il ristorante di "Casa Regina", presso il Santuario di Vicoforte.
Tre studentesse del Conservatorio di Cuneo, Eleonora, Ilaria e Samantha, sono le “Sister Arch”, trio giovane, appassionato di musica classica e musica pop. Vi intratterranno con un repertorio che partendo da Bach arriva fino agli artisti pop più recenti, e allieteranno il vostro Capodanno Gourmet 2020 nella splendida cornice della “Tavola del Chiostro”, nell'antico monastero cistercense del Santuario di Vicoforte, con i sapori delle tradizioni regionali.
Un’atmosfera accogliente, esaltata dal fascino del passato, a pochi passi dalla Basilica della Madonna di Vicoforte.

Il menù del Capodanno Gourmet

Il Capodanno alla “Tavola del Chiostro” si tinge di verde, bianco e rosso, proponendo ricette di diverse regioni italiane.
Si inizia alle ore 20,30 con l’Aperitivo dello Stivale: frittelle sarde al finocchietto (Sardegna), farinata con cubotti di Fassona (Liguria), crostini toscani con lardo di colonnata (Toscana), taralli pugliesi (Puglia), frittelle di cipolle e guanciale romano (Lazio), frittelle di alghe (Campania) e supplì (Lazio).
Anche il menù della cena e all’insegna dell’italianità.
Antipasti: impepata di cozze (Campania) canascione ciociaro (Lazio) e caponata pugliese (Puglia).
Primi: zuppa gallurese (Sardegna) e orecchiette con sarde, olive e arance rosse di Sicilia (Puglia). Secondi: baccalà alla vicentina (Veneto), friggione bolognese (Emilia Romagna) e melanzane alla tarantina (Puglia).
Per concludere semifreddo alle nocciole con zabaione di Moscato, cantucci con Passito e panettone genovese.
Vini: Nebbiolo Langhe Elio Grasso 2018, Chardonnay Langhe Conterno Fantino Prinsipi 2017, Prosecco Valdobbiadene La Marca e Moscato d’Asti doc Saracco.
La quota, vini inclusi, è di euro 75.00, bambini fino a 3 anni gratis, dai 3 ai 10 anni euro 35.00. Obbligatoria la prenotazione, tel. 0174 565300 oppure via mail casaregina@santuariodivicoforte.it.

Ecco dove si trova la "Tavola del Chiostro"


#ADV

_______________________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI