Fabiana Dadone: «Sanremo? Lo guarderei se ci fosse musica metal»

Uscita a sorpresa del ministro Dadone su Rai 3: «Guarderei Sanremo se ci fosse musica metal». la frase dallo studio di Agorà

fabiana dadone sanremo metal

Uscita a sorpresa del ministro Fabiana Dadone su Rai 3: «Avrei visto volentieri Sanremo, se fosse una kermesse di musica metal». La frase in diretta dallo studio di Agorà

Per i monregalesi che la conoscono direttamente, non era un mistero la passione del ministro 5 Stelle Fabiana Dadone per la musica rock e heavy metal - ne parlavamo QUI -, dal momento che la Dadone, classe 1984, non ha mai fatto mistero di essere un'appassionata di "musica dura". Ma ora la cosa è diventata, diciamo così, di dominio pubblico.

Stamattina la Dadone, ministro per la Pubblica Amministrazione nel Governo Conte-bis, era ospite in diretta dallo studio di "Agorà" su Rai 3. Al termine di un'intervista, la conduttrice Serena Bortone ha virato dai temi dell'attualità politica a quelli del mondo dello spettacolo e, a bruciapelo, le ha chiesto: «Ministro, lei ha visto Sanremo?». Certo non si aspettava questo tipo di risposta:  «Lo avrei visto volentieri, se fosse una kermesse di musica metal».

La conduttrice, un po' stupita, le ha allora chiesto quale fosse la sua canzone preferita: e la Dadone ha risposto che si tratta di un brano della band svedese In Flames, senza specificare il titolo. Successivamente, su Facebook, ha anche svelato il titolo: "Come Clarity", canzone del 2006, dal disco omonimo. La notizia è stata ripresa non solo da alcune agenzie, ma persino da una serie di siti internet musicali.

_________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI