Lorenzo Colombo medaglia d’oro nello slalom gigante

Alla medaglia d’oro, il giovedì e venerdì successivi, si sono aggiunte altre due medaglie d’argento nello slalom per l'ormeese Lorenzo Colombo

Lorenzo Colombo

Settimana impegnativa e ricca di soddisfazioni, quella appena trascorsa, per Lorenzo Colombo, ormeese, studente della classe seconda alla locale Scuola forestale. Mercoledì 5 febbraio si è aggiudicato il primo posto sul podio del gigante dei “Giochi nazionali invernali Special Olympics Italia”, organizzati a Sappada, nelle Dolomiti.

Lorenzo Colombo, Ormea si prepara alla festa

Alla medaglia d’oro, il giovedì e venerdì successivi, si sono aggiunte altre due medaglie d’argento nello slalom. Nel fine-settimana, poi, Lorenzo era a Genova per una gara di nuoto. Per festeggiare gli importanti risultati raggiunti, Ormea sta preparando una festa. «L’appuntamento è per domenica 16 febbraio dalle 10.30 nella “Sala Colombo” di piazza del Municipio – anticipa il sindaco Giorgio Ferraris –; Lorenzo ha raggiunto brillanti risultati sportivi: lo festeggeremo tutti insieme e, a nome della Città, gli consegneremo una targa». Lorenzo è figlio di Maria Pia Alberto, titolare dell’edicola di via Roma, e papà Marino, dipendente comunale.

_________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI