Entra gratis a “INFINITUM” con L’Unione: compila il puzzle con le tessere che trovi sul giornale

Entra gratis a "INFINITUM" con L'Unione:
compila il puzzle con le tessere che trovi sul giornale

Ritaglia il rettangolo che trovi su L'Unione Monregalese di questa settimana a pagina 14.
Nelle prossime settimane, pubblicheremo le tessere per comporre il puzzle. Incolla i sei tasselli al loro posto e consegna il puzzle completato a partire da venerdì 27 marzo, alle ore 8.30 presso la nostra redazione (piazza Santa Maria 6, Mondovì).

Ai primi 50 lettori che porteranno il puzzle completo verrà consegnato un biglietto per un ingresso omaggio per "INFINITUM".

"Infinitum" è un’esperienza di visita immersiva all’interno della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza. All’interno del percorso, primo ed unico esempio nel suo genere in Piemonte, lo spettatore potrà osservare il capolavoro prospettico di Andrea Pozzo e il suo straordinario ciclo pittorico attraverso l’ausilio di visori e video immersivi a 360 gradi. Il visitatore scoprirà lo spettacolo immersivo “Andrea Pozzo Racconta”, combinazione di giochi di luce, musiche barocche e racconti e la postazione di edutainment “Le Meraviglie della pittura” per muoversi e dipingere in uno spazio 3D. Il percorso sarà nuovamente usufruibile dal 28 marzo, ogni sabato, domenica e festivi, ore 10-13 e ore 15-18.