Lina Turco è il nuovo Presidente della Croce Rossa di Mondovì

I risultati e i consiglieri eletti nelle votazioni di domenica 16 febbraio

Seggio Croce Rossa Mondovì

Domenica 16 febbraio si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche alla Croce Rossa di Mondovì. Su 584 elettori, fra volontari del soccorso, infermiere volontarie, componenti del comitato femminile e giovani, hanno votato in 388 (66,44%). Neo presidente è stata eletta Lina Turco con 217 voti. Consiglieri eletti: Manuele Blengini (158), Enrico Bellino (94) e Roberto Granito (88). Del Consiglio farà anche parte il delegato giovani, Giuseppe Bessone (Geppo) (64) voti)
Ecco la prima dichiarazione del neo presidente della Croce Rossa di Mondovì: «Innanzitutto ringrazio di vero cuore indistintamente tutti i componenti del Comitato locale di Mondovì con le sue delegazioni. Mi sono messa in gioco perché credo in questa realtà e nella grande forza del Volontariato che essa rappresenta, consapevole che solo l'unità di intenti ci potrà garantire grandi successi».
Al voto erano chiamati circa 600 Volontari del Soccorso (Vds) facente parte del Comitato di Mondovì, in cui sono compresi anche i Giovani, le Infermiere volontarie Cri e il Comitato femminile, oltre a quelli dei Gruppi di Morozzo, Niella Tanaro, Sangiacomo, San Michele M.vì e Villanova M.vì

_________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI