Gli appuntamenti della settimana – 19/26 febbraio

Giovedì 5 marzo

MONDOVÌ
Alle 15 presso la sala conferenze presentazione di “Libri, librerie e noi” con Massimo Maia. Con omaggi di Attilio e Leo Martina.

MONDOVÌ
Giovedì 5 marzo dalle 20,45 alle 22,45 laboratorio di lettura ad alta voce con Elena Griseri, presso la libreria Confabula in p.za Cesare Battisti.

Venerdì 6 marzo

SANT’ALBANO
“Fera ed Sant’Alban”. “Sagra della lumaca e delle carni santalbanesi”. Alle 20 al padiglione di parco Olmi cena con menù di carne o lumache a scelta.

TRINITÁ
In biblioteca alle 21 festa della donna aperta a tutti: lettura di testi e poesie, sorprese, ricco rinfresco finale e fiori per tutte le donne partecipanti.

VILLANOVA M.VÌ
Alle 21.30 presso il circolo Lionetto “M’illumino di meno” incontro dedicata alla giornata del risparmio energetico. Durante la serata si terrà una gara a quiz e consegna di un gadget, sponsorizzato dai giovani Cri Mondovì.

Sabato 7 marzo

CUNEO
Al “Toselli”, ore ore 21 lo spettacolo “In nome del padre” di e con Mario Perrotta.

MONDOVÌ
Alle 17.30 presso la sala Scimè l’evento “Qui non crescono i fiori. Lidia Rolfi, storia di una donna”, voluto dall’Associazione “Gli Spigolatori”.

MONDOVÌ
Il Comizio Agrario organizza, alle ore 17, presso la propria sede in piazza Ellero, l’incontro “Un giorno nella vita di un seme: il viaggio avventuroso delle piante”. Relatrice la dott.ssa Valentina Carasso.

MONDOVÌ
Alle 16 presso la libreria Confabula, in p.za Cesare Battisti a Breo, presentazione del libro per bambini “L’inventore di fiabe” di Raffaella Perlasco.

NIELLA TANARO
Alle 21 presso la sala polivalente comunale la Nuova Filodrammatica Carrucese presenterà “Cula Bunanima” traduzione in piemontese della commedia di Ugo Palmerini

ORMEA
Alle 21 festa nella sala della Società operaia con “Discodonna” : djset di Dj Antenna

SANT’ALBANO
“Fera ed Sant’Alban”. “Sagra della lumaca e delle carni santalbanesi”. Alle 20 al padiglione di parco Olmi cena con menù di carne o lumache a scelta.

Domenica 8 marzo

CEVA
Alle 21 presso il “Marenco” “Le allegre comari di Windsor” con l’adattamento di Edoardo Erba

FRABOSA SOTTANA
Artesina: Mondolè Ski Alp. Partenza alle 8 da Artesina Bassa

CHERASCO
Per la festa della donna, 8 marzo, ingresso gratuito al “Museo della magia” a tutte le donne con offerta omaggio.

ORMEA
Presso il rifugio Chionea l’Associazione culturale Ulmeta propone “Se tutte le donne e gli uomini del mondo”. Partenza alle 10 dal rifugio. Escursione con narrazione di storie e aneddoti

SANT’ALBANO
“Fera ed Sant’Alban”. Tradizionale fiera mercato con prodotti agricoli del territorio. Premiazione della Lumaca d’oro, esposizione di auto e trattori d’epoca. Nel pomeriggio la “Prismabanda” in concerto.

Nella foto, la Fera 'd Sant Alban, in programma nel week-end a Sant'Albano Stura