Carrù, donna positiva al Coronavirus: 5 casi in tutto

Un quarta donna, che ha più di 70 anni è stata ricoverata in Ospedale

Salgono a 5 i casi accertati a Carrù. Oltre alle 3 donne e l'uomo (il paziente 1), è stato comunicato oggi dall'Asl al Comune la presenza di una quarta donna positiva al Covid-19, di età superiore ai 70 anni. E' attualmente ricoverata in Ospedale. Di questi, 4 si trovano ospedalizzati (tra Mondovì e Ceva): due donne, in particolare, hanno più di 80 anni. Un'altra donna è invece a casa, in isolamento.

«Non si evidenziano situazioni di particolare gravità», rassicura il sindaco Stefania Ieriti nel consueto comunicato social serale. «Il decorso per tutti si sta svolgendo come da protocollo sanitario e ci auguriamo d’averli presto fra di noi in perfetta salute! Tra oggi e domani giungono a termine tre isolamenti fiduciari, ma il quinto nuovo caso ha determinato, inevitabilmente, il collocamento in quarantena di altri soggetti».

LEGGI ANCHE: Coronavirus, in Piemonte 80 morti in 24 ore. «Contiamo di essere vicini al picco»

Notizie rassicuranti dalla residenza per anziani Fondazione Garneri «con la quale sono in costante contatto ed alla quale il Comune di Carrù ha donato alcune tute sanitarie (25 in totale) per il personale dipendente. Un piccolo gesto, ma anche questa è solidarietà», conclude il sindaco carrucese.

____

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI