Dalla Germania 300 mascherine FFP2 per la Casa di riposo di Garessio

Da metà della prossima settimana la distribuzione delle mascherine ai cittadini

piemonte aggiornamento contagi coronavirus

A partire dalla metà della prossima settimana, il Comune di Garessio provvedra a distribuire ai cittadini mascherine lavabili di tipo chirurgico. Saranno disponibili due mascherine per ciascun nucleo famigliare. “Per gestire al meglio la distribuzione a chi realmente ne necessita - precisa il sindaco -, la fornitura avverrà previa esplicita richiesta. Chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini per informare anche persone impossibilitate ad accedere a questa informazione o per segnalarci casi di particolare necessità. Sarà comunque nostra cura attivare tutti i canali per fare giungere la comunicazione a tutti i garessini. Le mascherine saranno distribuite probabilmente nella giornata di mercoledì p.v. dai Vigili del Fuoco di Garessio che ancora una volta ringraziamo per la disponibilità.
Per richiedere la mascherina vi preghiamo di telefonare ai numeri 333 7979495 (Monica Peirano), 339 4399871 (Paola Canavese) oppure di scrivere una mail all’indirizzo segreteria@comune.garessio.cn.it indicando Nome, Cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono.
Informiamo inoltre che sono state donate da un ospedale della Germania 300 mascherine di tipo FFP2 che provvederemo a recapitare alla casa di riposo Opera Pia Garelli per utilizzo da parte del personale sanitario”.