Peveragno: nuovo caso positivo al coronavirus

Sale a sei persone il numero di casi positivi al Coronavirus nel comune di Peveragno. L'Amministrazione comunale ha dato l'annuncio ieri sera, aggiungendo che c'è anche una persona in più posta in isolamento fiduciario. Una situazione che continua ad essere relativamente tranquilla, soprattutto se rapportata a quanto accade invece alla vicina Boves, dove i contagiati sono più di una decina.

«Dopo molti giorni senza novità - ha scritto il sindaco Paolo Renaudi -, oggi dobbiamo contare una persona positiva in più, che non ha particolari problemi di salute. Si è aggiunta anche una persona in più in isolamento fiduciario. Nonostante tutto una situazione ancora molto tranquilla, anche se purtroppo da comuni vicini arrivano notizie tristi, con lutti che toccano anche persone della nostra comunità. A loro va il nostro abbraccio affettuoso e la nostra vicinanza».

Inoltre il sindaco ha ricordato che presso i mercati può recarsi una sola persona a famiglia, annunciando controlli sul mercato di lunedì, ridotto già ai minimi termini.