Annuncio via Facebook, poco fa, anche per l'opposto Elisa Zanette che saluta la Lpm Bam Mondovì dopo due stagioni e compie il grande salto nella massima serie. Per Elisa, l'arrivo a Novara è in realtà quasi un ritorno a casa, visto che proprio con quella maglia aveva potuto muovere i primi passi nel volley di alto livello, 5 anni fa. Elisa ha salutato società, città e tifosi rossoblù con queste parole
"Arrivederci Mondovi e grazie per tutto quello che mi hai dato. Mondovi non la si può scordare, non si può dimenticare il calore della nostra tifoseria e la genuinità della gente che ho incontrato. Voglio dire a tutti voi GRAZIE, perché anche se lontana 600 km, mi avete fatta sentire una vera monregalese.
Questo mio saluto non vuole essere un addio ma un arrivederci; ora mi aspetta un nuova avventura, sicuramente molto impegnativa , ma sono sicura che con il bagaglio che mi sono costruita qui, sia in campo che fuori, riuscirò a superare tutti gli ostacoli. Vi abbraccio con un po di malinconia addosso ma certa che, come vi ho detto prima, il mio non è un addio ma solo un arrivederci"
Lpm Pallavolo Mondovì
Ultras Puma Mondovì