Un giardino per stare meglio: con Garden Élite si può progettare

Garden Élite: uno studio per progettare il tuo giardino. La natura torna protagonista dell’esperienza di vita. Vicoforte - Informazione pubblicitaria

giardino Garden Élite progettare
Elisa Perna

Garden Élite: uno studio per progettare il tuo giardino
La natura torna protagonista dell’esperienza di vita
VICOFORTE - INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Nasce a Vicoforte una nuova iniziativa rivolta a chi desidera personalizzare i propri spazi verdi con un design naturale, unico e funzionale. Si chiama Garden Élite - Studio di Progettazione del Verde www.gardenelite.it. Il suo obiettivo principale è quello di portare la bellezza attraverso il giardino con proposte creative, suggestive e accoglienti. La natura torna protagonista dell’esperienza di vita.Giardino Garden Élite Progettare
In questi mesi abbiamo imparato a recuperare il valore della natura e dei suoi spazi, ad apprezzare la libertà che ci offre un angolo verde attorno alla nostra casa.
Il giardino, anche solo una piccola terrazza o un fazzoletto di terra, ha rappresentato per molte persone un luogo di rilassamento e di evasione in un momento storico di grande soffocamento della libertà personale. Allo stesso tempo, il contatto con la natura ci ha aiutato a riflettere, a rientrare in sintonia con un impulso di vita più semplice e armonioso, lontano dallo stress quotidiano.

giardino Garden Élite progettare

È questa la “filosofia verde” di Elisa Perna, progettista del verde, designer e fondatrice di Garden Élite: “Il Giardino ci riconnette alla natura e ai suoi ritmi, allevia lo stress quotidiano e ci fa recuperare la nostra spontaneità. Un giardino ci rappresenta, è uno spazio unico e personalizzato, è lo specchio dell’anima”.

Progetti e rendering personalizzati

È proprio in questo clima e con questo spirito che Elisa disegna i suoi giardini sviluppando progetti curati e molto personalizzati, a mano libera oppure con tecniche di progettazione all'avanguardia.

giardino Garden Élite progettare

Con il rendering tridimensionale è possibile vedere in anteprima il futuro giardino, attraverso immagini fotografiche e passeggiate virtuali all'interno del progetto, caratteristiche che donano alle proposte un aspetto decisamente realistico. Ogni giardino è studiato su misura e oltre all'effetto estetico è posta grande attenzione all'aspetto funzionale. Si fornisce inoltre consulenza per gli arredi, le luci, i materiali e tutto ciò che sarà inserito nello spazio verde.

Il budget? Può anche essere limitato

Ma quanto costa realizzare il giardino dei propri sogni? Elisa ci rassicura: “Disporre di un budget limitato (seppur realistico) non significa compromettere la riuscita del progetto. La scelta dei materiali, degli addetti ai lavori e un’attenta selezione delle piante ci aiutano a massimizzare le risorse senza pregiudicare la qualità del risultato”.

giardino Garden Élite progettare

Garden Élite è un’iniziativa rivolta a diffondere la cultura e la sensibilità verso la natura. Elisa sarà felice di collaborare con privati, professionisti, vivai, giardinieri e tutti coloro che, con iniziative rivolte al verde, desiderano coltivare la bellezza intorno a noi e alle nostre valli. Per contatti: info@gardenelite.it - www.gardenelite.it – tel. +39 328 0116313

Garden Élite: uno studio per progettare il tuo giardino
La natura torna protagonista dell’esperienza di vita
VICOFORTE - INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

______________________________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI