Sci: da quest’anno torna la squadra agonistica di Viola St. Grèè

Dalla prossima stagione in collaborazione con lo Sci Club Ceva

Dopo anni torna la squadra agonistica di sci di Viola St. Grèè. Dalla prossima stagione in collaborazione con lo Sci Club Ceva, sarà operativo il gruppo di ragazzi che effettuerà allenamenti sulle piste di Viola e parteciperà alle gare sia a livello provinciale che regionale

«La squadra agonistica – spiegano dalla Raimondi che gestisce gli impianti - avrà giacche  con riprodotto sulla schiena lo stemma di St. Grèè in questo modo i nostri atleti sfoggeranno la scritta St. Grèè nelle varie stazioni dove si terranno le gare. Le giacche saranno a disposizione di tutti quelli che le vorranno acquistare e saranno disponibili presso il nostro negozio».

Chi fosse interessato ad aderire può chiamare per informazioni  fin da subito 335.1014807 così da poter organizzare al meglio le squadre in base al numero di adesioni e di conseguenza gli allenamenti.

Gli allenamenti partiranno dall’8 dicembre prossimo con orario dalle 9 alle 12 e dalle 12,30 alle 115 circa e si svolgeranno tutti i week end, tutti i giorni delle vacanze Natale e dal mese di gennaio, anche il venerdì pomeriggio fino a fine stagione.

È inoltre, prevista una settimana bianca dal 15 al 21 febbraio. Gli atleti saranno accompagnati alle competizioni del campionato Fisi ligure ed alle eventuali qualifiche alle fasi finali del trofeo “Children” Pinocchio e Campionati nazionali.

Dallo Sci Club Ceva: «Siamo felice di collaborare con Viola per il ritorno della loro squadra agonistica».