Il Puma è pronto: il 5 agosto parte la preparazione della prima squadra

La Lpm Bam Mondovi conferma lo staff tecnico e scalda i motori in vista della quinta stagione consecutiva in serie A2

La lunghissima attesa finalmente è finita: mercoledì 5 agosto parte la preparazione atletica della Lpm Bam Mondovì, in vista della quinta stagione consecutiva in serie A2.

In vista dell'imminente ripartenza, la società monregalese annuncia inoltre la riconferma dello staff tecnico e sanitario: “Crediamo sia giusto premiare la competenza, le qualità umane e l’impegno delle persone. Abbiamo quindi deciso, anche per dare continuità ad una stagione finita anzitempo, di confermare l’intero staff.” dichiara Paolo Borello, ds della società rossoblu.

Accanto a coach Davide Delmati, ritroveremo quindi il “vice” Claudio Basso. L’instancabile Lollo Arioli, che anche “a distanza” ha seguito in questi mesi le pumine, proseguirà il lavoro di preparatore atletico. “A bordo campo” sarà presente l’assistente tecnico Roberto Chionetti, oltre al team manager Massimo Rubado. La coppia formata da Max Gazzola e Lorenzo Gallesio rivestirà il ruolo di “scout”, occupandosi della rilevazione dati in casa ed in trasferta. Lo staff medico sarà composto da Sergio Gandolfi fisioterapista, Luca Rolando osteopata e Daniele Imarisio medico ortopedico.