Il mondo dello sport piange Christian Bonifacino, giovane promessa della MTB

Avrebbe compiuto 20 il prossimo 8 agosto, ma un destino crudele lo ha portato via. Da tempo combatteva contro la malattia

Il mondo dello sport piange Christian Bonifacino, giovane promessa della MTB
Il mondo dello sport piange Christian Bonifacino, giovane promessa della MTB

Il mondo dello sport piange Christian Bonifacino, giovane promessa della MTB. Avrebbe compiuto 20 il prossimo 8 agosto, ma un destino crudele lo ha portato via: questa mattina, mercoledì 22 luglio, è deceduto Christian Bonifacino, giovanissimo campione di mountain bike. Il ragazzo era ricoverato a Torino per sottoporsi all’ennesimo ciclo di terapia per combattere una terribile malattia che da tempo lo stava devastando. Ai genitori Sara e Flavio, al fratello Nicholas e ai parenti tutti vanno le condoglianze e l'abbraccio dell'intero paese di Pallare e di tutta la comunità Valbormidese.

Il mondo dello sport piange Christian Bonifacino, giovane promessa della MTB. Anche lo sport si ferma in suo ricordo: «Oggi è arrivata una di quelle notizie che non avremmo mai voluto ricevere – commentano dall’Olimpia Carcarese -. Ci ha lasciati un giovane di quasi 20 anni, Christian Bonifacino. Lo ricordiamo sorridente per le vie di Carcare, lui era un pallarese, ma frequentava spesso il nostro paese, dove aveva tanti amici. In questo momento di profondo dolore, ci stringiamo tutti, uno per uno, intorno alla famiglia Bonifacino con la speranza di dare loro un piccolo conforto. Per questo, abbiamo deciso in segno di lutto di rinviare a mercoledì 29 luglio 2020 le finali del Torneo di Calcio Tennis, in programma questa sera. Il Corrent starà in silenzio per te Christian, per accompagnarti nel tuo viaggio. Riposa in pace».

 

___________________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI